Addetto/a assistenza clienti Categorie Protette art.1/18 L.68/99

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica
  • Località
    Salerno, Salerno
  • Data inizio
  • Job reference
    1635-6136
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AASSISTENZACLIENTICATEGORIEPROTETTEART.1/18L.68/99-1635-6136

Adecco Italia S.p.a. ricerca per azienda leader nel settore arredamento un/una:

Addetto/a assistenza clienti post vendita

Ricerchiamo figure con esperienza anche minima che verranno affiancate in un processo di formazione.

Le attività riguarderanno:

-Assistenza Telefonica
-Supporto Clienti
-Monitoraggio della merce in arrivo
-Registrazione della merce sul gestionale
-Presa appuntamenti clienti per la consegna della merce
-Emissione fatture, registrazioni ed emissioni documenti contabili
-Back office


Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).