Per prestigioso resort in provincia di Grosseto Adecco ricerca 1 Addetto/a amministrazione e contabilità d'albergo. Si richiede diploma di ragioneria o laurea in economia; conoscenza di:
contabilità fornitori (registrazione ordini di acquisto, fatture passive, gestione scadenzario, gestione anagrafica)
contabilità magazzino (registrazione ordini di acquisto, entrata merce, fatture passive, carichi/scarichi, inventari, riconciliazioni periodiche)
contabilità cespiti (registrazione ordini di acquisto, entrata merce, fatture passive, carichi/scarichi)
contabilità “negozi” (registrazione ordini di acquisto, entrata merce, fatture attive e passive, incassi, carichi/scarichi, inventari, riconciliazioni periodiche)
prime note contabili
acquisizione dati da sistemi gestionali
gestione anagrafica contabilità generale e analitica (conti di contabilità, centri di costo, modelli di reporting, ecc.)
estrazione reportistica contabilità generale e contabilità analitica
registrazioni fiscali (liquidazione IVA, contributi, regime OSS, ecc.)
adempimenti amministrativi (es. registrazione contratti attivi e passivi, gestione tassa di soggiorno, ecc.).
Si offre contratto diretto a tempo determinato da luglio 2024 fino a metà Marzo 2025, con inserimento contratto Full-Time dal lunedì al venerdì (8 ore al giorno indicativo 8.30-17.30 con pausa), livello 3° con retribuzione sindacale da CCNL del turismo (€ 1.643,37).
Gradito domicilio\residenza in zona Grosseto/Orbetello perché NON è previsto vitto e alloggio.
Responsabilità:
Amministrazione e contabilità d'albergo
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Turismo
Livello contratto: 3
Benefits: .NON sono previsti nè vitto nè alloggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Motorino, Auto,