Ami il contatto con il pubblico ed hai buone doti comunicative? Vorresti lavorare nell'ambito della grande distribuzione organizzata? Abbiamo l'offerta giusta per te!
Per MULTINAZIONALE , ricerchiamo ADDETTI/E VENDITA per la zona di PORTA DI ROMA (RM)
Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto.
Inoltre, supporterai i Clienti, capirai le loro esigenze e li seguirai/consiglierai nel processo di acquisto nel reparto di tua competenza.
COMPETENZE RICHIESTE:
- pregressa esperienza come addetto vendita;
- buone capacità relazionali;
- flessibilità;
- orientamento al cliente.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 4 mesi part-time 16h settimanali (8 ore sabato e 8 ore domenica).
Esperienze lavorative:
commesso di punto vendita/shop assistant - 5 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Italiano: Comprensione Ottimo
Competenze:
Vendita - Vendita al dettaglio
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di vendita
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: sei uno studente e sei alla ricerca di un lavoro nel fine settimana? ti piace il contatto il pubblico? sei automunit*? To offriamo un lavoro nel fine settimana (8 ore sabato e 8 ore domenica) all'interno di una grande realtà commerciale a Porta di Roma