Addetto/a all'assemblaggio metalmeccanico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Corsico, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0420-4950
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALL'ASSEMBLAGGIOMETALMECCANICO-0420-4950

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Hai esperienza nell'assemblaggio metalmeccanico? Allora candidati al nostro annuncio!

Ricerchiamo per importante azienda del settore automotive metalmeccanico un operaio/a addetta all'assemblaggio metalmeccanico.
La risorsa lavorerà sulla linea di produzione assemblando piccole componenti meccaniche su banco con diversi strumenti da lavoro.

Si richiede:
-Esperienza in ambito metalmeccanico
-Conoscenza della produzione o dell’assemblaggio metalmeccanico
-Disponibilità immediata
-Disponibilità sia su giornata che su turni

Si offre iniziale contratto in somministrazione.
Livello D2, CCNL Metalmeccanici Industria
Orario di lavoro: da lunedì-venerdì o dalle 8 alle 17 o su 2 turni.
Luogo: Corsico

Competenze:
Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali
Produzione - Montaggio manuale

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).