Adecco Italia SpA ricerca, per importante azienda operante nel settore della grande distribuzione alimentare, un/una:
Addetto/a all'amministrazione e alla contabilità
Responsabilità:
La risorsa si occuperà di gestire e registrare le operazioni contabili e di fornire supporto nelle attività amministrative quotidiane. Nello specifico, tra le principali mansioni:
- registrazione delle fatture;
- gestione dei pagamenti e delle riscossioni;
- rendicontazione;
- gestione delle pratiche fiscali;
- operazioni di cassa e bollettazione.
In aggiunta, il/la candidato ideale affiancherà il responsabile dello stand nelle operazioni di gestione e vendita dei prodotti.
Requisiti:
- esperienza pregressa in ruoli similari di almeno 2/3 anni;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel;
- in possesso di patente B e automunito/a.
Offerta: si offre iniziale contratto a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio III/IV livello a seconda dell'esperienza.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - 08:00 - 17.00
Luogo di lavoro: Provincia di Roma
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Contabilità - Contabilità Analitica
Contabilità - Gestione ricevute bancarie
Contabilità - Procedure Intrastat
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,