Per importante azienda cliente in espansione nel settore fotovoltaico, Adecco Italia SpA ricerca una figura che ricopra un ruolo amministrativo.
La risorsa starà a stretto contatto con la proprietà e sarà il punto di riferimento per le diverse attività quotidiane.
Di seguito le principali attività previste dal ruolo:
- Attività amministrativa: analisi incentivi e bandi, predisposizione pratiche amministrative, preventivi, ecc.
- Supporto all'ufficio contabile
- Gestione clienti durante le varie fasi del cantiere
- Analisi dell'andamento economico dell'azienda.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria, preferibilmente Laurea in Economia
- Esperienze amministrative pregresse in ambito impiantistico ed energetico
- Ottima conoscenza del foglio di calcolo Excel
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, così come di pianificazione e problem solving.
Sede di lavoro: Cagliari
Disponibilità oraria: Full-Time (lunedì-venerdì)
E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione da definire in base alla seniority della risorsa.
Esperienze lavorative:
Assistente amministrativo commerciale (m/f) - Settore industriale: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA - 24 mesi
Disponibilità oraria: Full Time