Adecco Italia Spa ricerca, per azienda che lavora nel settore della produzione radiotelevisiva e multimediale:
Addetto/a all'amministrazione e gestione del personale.
La risorsa sarà impiegata nell’area Risorse Umane per il supporto delle attività di amministrazione e gestione del personale.
Requisiti richiesti:
· Pregressa esperienza in contesti aziendali nella gestione e amministrazione del personale
· Ottima padronanza del Pacchetto Office
· Puntualità e precisione, capacità di problem solving e attitudine al team working
· Laurea specialistica/magistrale
· Conoscenza della lingua inglese (liv. B1)
Contratto:
• Contratto in somministrazione della durata di 6 mesi.
• Livello retributivo 5°/4° livello del CCNL aziendale commisurata all’effettiva esperienza del Candidato + buoni pasto giornalieri per attività lavorativa svolta in presenza
Sede di lavoro: Roma
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B