Stiamo cercando un/a addetto/a all'amministrazione e alla contabilità per storica realtà del settore no profit, con sede a Roma.
Le principali responsabilità previste saranno rivolte all'amministrazione, contabilità e back office generale. Tra le attività che svolgerà, ci saranno l'inserimento dati, l'archiviazione pratiche, la redazione di documenti contrattuali, la registrazione di ordini e fatture, la compilazione di scadenziari, la rendicontazione relative ai fondi pubblici, la gestione amministrativa del personale.
Il profilo ideale avrà un diploma in Ragioneria / I.T.C. / Amministrazione Finanza e Marketing, e uno/due anni di esperienza nel campo amministrativo contabile. Sarà inoltre richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, capacità di analisi, organizzazione e affidabilità, oltre a una forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Il contratto – diretto con l'organizzazione - avrà inizio ad ottobre 2024 e avrà una durata iniziale di 6 mesi, con possibilità ed obiettivo di stabilizzazione successiva.
La posizione richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro dalle h.09.00 alle h.17.30, per un totale di 38 ore settimanali.
L'ente offre una retribuzione di circa €1.600 lordi mensili.
Non perdere questa occasione di crescita professionale e contribuisci al successo di un'importante realtà del settore no profit.
Se sei interessato a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Disponibilità oraria: Full Time