Addetto/a all'amministrazione del personale - Pomezia (Roma)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Località
    Pomezia, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1635-5029
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALL'AMMINISTRAZIONEDELPERSONALE-POMEZIA(ROMA)-1635-5029

Adecco Italia Spa ricerca per solida e strutturata azienda del Settore GDO con sede a Pomezia (Roma):

ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La figura inserita in un ufficio HR strutturato sarà affiancata ad un collega senior per la gestione amministrativa del personale.

La risorsa di occuperà di:

• Rilevazione ed inserimento presenze del personale
• Gestione assunzioni e cessazioni del personale
• Inserimento anagrafica
• Assistenza al personale per chiarimenti e anomalie
• Attività legate alla gestione amministrativa del personale

Requisiti:

• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno
• Preferibile conoscenza Programma INAZ
• Completano il profilo organizzazione precisione e orientamento al lavoro di gruppo

Si offre:

• Inserimento diretto in azienda
• Contratto iniziale di 6 mesi e stabilizzazione futura
• Contratto Full-Time dal lunedì al venerdì
• Orario di lavoro: 8:15 - 17:00
• CCNL Industria Alimentare – 5 Livello
• Buoni Pasto da 5 euro


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).