Addetto/a all’Amministrazione con funzioni di vendita

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Mondovi', Cuneo
  • Data inizio
  • Job reference
    0193-3293
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALL’AMMINISTRAZIONECONFUNZIONIDIVENDITA-0193-3293

Adecco Mondovì ricerca per azienda cliente un/a Addetto/a all’Amministrazione con funzioni di vendita.
La risorsa si occuperà delle attività di segreteria generica, contatto con i clienti, registrazione e inserimento dati, gestione di tutte le pratiche amministrative aziendali.
All’occorrenza la risorsa si occuperà della gestione dello spaccio aziendale, gestendo il magazzino e fornendo assistenza alla vendita.
L’offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza in ambito amministrativo e con percorso di studi in ambito economico.
Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica.
Si offre inserimento con iniziale contratto a termine in ottica assuntiva.
Orario di lavoro full time.
Luogo di lavoro: Mondovì

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).