Adecco Italia Spa ricerca per importante Studio Legale in centro a Milano un profilo di Addetto/a alla Segreteria
La posizione è aperta a un candidato motivato e dotato di eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale
Riportando direttamente all'Office Manager dello Studio, si occuperà di svolgere le seguenti attività in collaborazione con gli altri colleghi della Reception:
accoglienza clienti nazionali e internazionali
accoglienza professionisti
smistamento chiamate in entrata nazionali e internazionali
attività di office management
email di wellcoming per ospiti esterni
gestione posta entrata e uscita
gestione corrieri
coordinamento con i servizi generali per eventuali commissioni esterne a supporto dei partner
pianificare e coordinare le prenotazioni delle sale riunioni e delle conferenze
fornire supporto amministrativo, come la gestione delle forniture per l'ufficio e la preparazione di documenti
prenotazione hotel, servizio macchina per ospiti internazionali, web check-in
Si richiede:
Diploma o Laurea
Precedente esperienza di almeno due anni nella mansione
Buona conoscenza del pacchetto Office
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in italiano e inglese, con la capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con una clientela internazionale
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione delle email e delle telefonate
Capacità di gestire le situazioni di stress e di lavorare in modo autonomo, mantenendo un alto livello di professionalità
Si offre:
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di uno studio legale internazionale di prestigio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Iniziale contratto a tempo determinato di un anno con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato
Full time h 9,30/18,30 con 1 ora di pausa pranzo
Luogo di lavoro Milano Centro (Cadorna)
Disponibilità oraria: Full Time