Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per importante azienda specializzata nella produzione di integratori farmaceutici un/una addetto/a alla segreteria organizzativa e amministrazione per la sede di Cornaredo (MI).
La risorsa individuata, dopo un primo periodo di formazione, si occuperà di:
- Supportare la raccolta della documentazione necessaria per la partecipazione degli informatori farmaceutici a convegni su tutto il territorio nazionale;
- Gestire e organizzare i loro spostamenti (trasporti, voli, treni) e i pernottamenti;
- Amministrare e monitorare i contratti degli informatori, gestendo eventuali modifiche e rinnovi in collaborazione con il dipartimento Risorse Umane.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa in ruoli di back office;
- Buona conoscenza di posta elettronica, Internet e delle piattaforme di viaggio e pernottamento;
Completano il profilo: proattività, ottime doti relazionali e organizzative, problem-solving e precisione.
Lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con orari 8:30-17:30.
Esperienze lavorative:
Assistente ai Servizi Generali e Amministrativi (m/f) - 12 mesi
segretario/segretaria - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Italiano
Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Altro - Contratti di Lavoro
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: Buoni pasto per ogni giorno lavorato.
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Si offre un iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento diretto in azienda.