ADDETTO/A ALL' ASSISTENZA CLIENTI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    1678-913
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALL'ASSISTENZACLIENTI-1678-913

Adecco Italia Spa – filiale di Roma Est per azienda cliente operante nel settore termoidraulico ricerca un/una:

ADDETTO/A ALL' ASSISTENZA CLIENTI

La risorsa individuata, inserita in un team di lavoro, si occuperà della gestione dei clienti a livello telefonico, supportandoli e informandoli sui servizi offerti, fissando appuntamenti, gestendo l'agenda dei tecnici installatori manutentori.

Requisiti:
- Diploma/Laurea;
- Esperienza pregressa, anche minima, come operatore telefonico;
- Disponibilità immediata.

Completano il profilo spiccate doti comunicative, orientamento al cliente e focus sul raggiungimento degli obiettivi nonché flessibilità, e gestione dello stress.

Si offre contratto di 4 mesi con possibilità di proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda
Inquadramento CCNL metalmeccanico artigianato V livello

Orario di lavoro: full time dal Lunedì al Venerdì 8.00-12.00/14.00-18.00 O 9.00-13.00/15.00-19.00, turni in alternanza. Possibilità di straordinari il sabato mattina 8.00-13.00
Luogo di lavoro: ROMA - zona Casilina

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).