Sei una persona dinamica, comunicativa e orientata all’obiettivo?
Stiamo cercando un Addetto/a al Telemarketing da inserire Part-time nel team di vendita presso azienda di consulenza nei pressi di Segrate.
La figura selezionata si occuperà di supportare le attività commerciali con i clienti attraverso e-mail, telefonate e altri canali (es. Linkedin).
Responsabilità principali:
•Aprire nuove opportunità per i commerciali tramite database interno.
•Gestire richieste di informazioni e appuntamenti telefonici.
•Costruire e coltivare relazioni con i clienti
•Monitorare e aggiornare i dati nel sistema CRM aziendale.
•Supportare le attività di follow-up per garantire il buon esito delle trattative commerciali.
Requisiti:
•Ottima capacità di comunicazione e negoziazione.
•Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, ecc.).
•Precisione, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team.
•Attitudine al problem solving e buona gestione delle priorità.
Cosa offriamo:
•Formazione continua.
•Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga, scopo assunzione, CCNL Metalmeccanici Industria Livello C2
•Part time 20 ore settimanali con il seguente orario: lunedì, martedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 16:00 con un’ora di pausa.
Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono
Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono
Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
Vendita - Gestione rete vendita, livello Buono
Vendita - Definizione obiettivi di vendita, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio