Addetto/a al parco auto aziendali.

Nuovo
  • Categoria professionale
    Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate - addetto al servizio parcheggio/addetta al servizio parcheggio
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Anagni, Frosinone
  • Data inizio
  • Job reference
    0412-2214
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALPARCOAUTOAZIENDALI.-0412-2214

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al parco auto aziendali per una nostra azienda cliente che opera ad Anagni.

La risorsa ricercata ha maturato esperienza minima nel settore multiservizi, preferibilmente maturata in contesti industriali.
Si richiede disponibilità a lavoro Full Time, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00- 17:00, con 1 ora di pausa pranzo.
Si offre inserimento in somministrazione a tempo determinato prorogabile, con possibilità di stabilizzazione all'interno dell'azienda nel tempo.

-Requisiti:
ASR modulo generale
Patente di guida
Attestato Carrellista (non fondamentale)


- Principali mansioni:
Aggiornare file scadenze manutenzioni mezzi
Portare le auto a fare il tagliando
Portare le auto a fare la manutenzione straordinaria
Portare le auto in autolavaggio
Portare le auto a fare la revisione
Ritiro auto sostitutiva e/o riconsegna




Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).