Adecco spa, ricerca, per importante azienda cliente, operatori customer care con ottima conoscenza della lingua tedesca
Responsabilità:
Ti piacerebbe lavorare da remoto come addetto/a al customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza clienti in lingua tedesca.
Requisiti:
- diploma di maturità;
- ottima conoscenza della lingua tedesca;
- connessione ADSL + cavo ethernet.
E' prevista una formazione iniziale da remoto.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali (disponibilità full-time) distribuite su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì alla sabato.
L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede a Fiumicino, in smart working.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati