Addetto/a al customer care pet-ottima conoscenza della lingua inglese - full remote

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Roma, Roma
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-443
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALCUSTOMERCAREPET-OTTIMACONOSCENZADELLALINGUAINGLESE-FULLREMOTE-1357-443

Adecco spa, ricerca, per importante azienda cliente, operatori customer care con ottima conoscenza della lingua inglese.

Responsabilità:

Ti piacerebbe lavorare da remoto come addetto/a al customer care, impiegando la conoscenza delle lingue?
L'attività consiste nell'offrire assistenza nel settore pet.

Requisiti:
- diploma di maturità;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- connessione ADSL + cavo ethernet.

E' prevista una formazione iniziale da remoto.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: 20+20 ore settimanali (disponibilità full-time) distribuite su turni dalle 08:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato.
L'attività si svolgerà in smart working.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).