Per azienda del settore energetico, si ricerca 1 addetto/a al Customer Care con esperienza.
Il candidato ideale sarà responsabile di gestire le richieste dei clienti attraverso canali di comunicazione telefonica, email e chat.
Requisiti del candidato:
- Esperienza nel customer care, preferibilmente in un contesto inbound
- Ottime competenze comunicative e capacità di ascolto attivo
- Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficace
- Buone competenze informatiche, inclusa la conoscenza del pacchetto Office
- Diploma di scuola superiore
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese
- Fornire informazioni accurate sui prodotti e servizi dell'azienda e sullo stato avanzamento pratiche
- Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo
- Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere le richieste dei clienti
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale.
Contratti a termine con finalità di stabilizzazione.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Altro - Supporto Clienti
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici industria