Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale, che opera, in particolar modo, nel settore Field Marketing e Logistics & Manufacturing, ad oggi è alla ricerca, per un importante cliente che opera nella vendita e distribuzione di biglietti per eventi e concerti, di un/una:
Addetto/a al Customer Care
La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente dinamico, e in particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• supportare i colleghi durante i momenti di picco dell'attività;
• rispondere tramite chat alle richieste degli utenti;
• ascoltare e comprendere le criticità dei cliente e proporre la possibile soluzione;
• trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali dell'impresa.
Necessari i seguenti requisiti:
• approccio dinamico e flessibile;
• attenzione al dettaglio e precisione;
• buone doti relazionali;
Inquadramento contrattuale: Contratto a tempo determinato di 6 mesi a chiamata con possibilità di proroga
Zona di Competenza: Milano-Zona Ripamonti
Disponibilità oraria: 9-18. (attualmente l'impegno richiesto è di circa tre settimane al mese)
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Disponibilità oraria: Full Time