Addetto/a al Customer Care

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Addetto al Booking Telefonico
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Segrate, Milano
  • Data inizio
  • Retribuzione
    900,00 €/Annui
  • Job reference
    0180-5892
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALCUSTOMERCARE-0180-5892

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appassionate, con una fluente conoscenza dell'inglese, interessate a sviluppare competenze nel customer service turistico.

Offriamo:

• Stage di 6 mesi (full-time o part-time)
• Rimborso mensile di €900 e prospettiva di assunzione





Responsabilità:

Attività:

• Gestione chiamate e richieste clienti con cortesia ed efficienza
• Gestione prenotazioni e conferme dettagliate
• Comunicazione in inglese con clienti internazionali
• Risoluzione problemi e reclami in modo professionale

Requisiti:

• Ottima conoscenza dell'inglese (ulteriori lingue considerate un plus)
• Disponibilità a turni tra le 8:00 e le 22:00, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Livello contratto: stage



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).