Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appassionate, con una fluente conoscenza dell'inglese, interessate a sviluppare competenze nel customer service turistico.
Offriamo:
• Stage di 6 mesi (full-time o part-time)
• Rimborso mensile di €900 e prospettiva di assunzione
Responsabilità:
Attività:
• Gestione chiamate e richieste clienti con cortesia ed efficienza
• Gestione prenotazioni e conferme dettagliate
• Comunicazione in inglese con clienti internazionali
• Risoluzione problemi e reclami in modo professionale
Requisiti:
• Ottima conoscenza dell'inglese (ulteriori lingue considerate un plus)
• Disponibilità a turni tra le 8:00 e le 22:00, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Livello contratto: stage