ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ED ALLE MACCHINE CUCITRICI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA TESSILE
  • Località
    San Mauro Torinese, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0572-2001
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALCONFEZIONAMENTOEDALLEMACCHINECUCITRICI-0572-2001

Azienda cliente, leader nel settore tessile, ricerca un/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ED ALLE MACCHINE CUCITRICI per la sede di San Mauro Torinese (TO).
La risorsa selezionata sarà inserita inizialmente con un contratto di somministrazione della durata di due settimane, finalizzato a un successivo inserimento diretto in azienda.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore della produzione e del confezionamento
- Capacità di utilizzo delle macchine cucitrici
La persona selezionata dovrà essere disponibile a lavorare nel turno centrale.
L'azienda cliente opera nel settore tessile, specializzata nella produzione di sistemi di ancoraggio e tiraggio di carichi.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae, indicando il riferimento "ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ED ALLE MACCHINE CUCITRICI - San Mauro Torinese", all'indirizzo email indicato.
Ti ringraziamo per l'attenzione e ti preghiamo di considerare che, in caso di mancata risposta entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio, il tuo profilo non sarà stato selezionato.


Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).