ADDETTO/A AL COLLAUDO SETTORE TESSILE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Operaio specializzato tessile
  • Località
    Gissi, Chieti
  • Data inizio
  • Job reference
    0518-1150
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AALCOLLAUDOSETTORETESSILE-0518-1150

Sei appassionato del settore tessile? Hai esperienza nell'utilizzo della macchina lineare e nel collaudo dei tessuti ? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Per azienda leader nel settore della moda maschile di lusso, siamo alla ricerca di un/una addetto/a al collaudo finale del capospalle, da inserire all'interno del proprio organico.

Il tuo ruolo principale sarà quello di effettuare il collaudo finale del capospalla, e il controllo qualità, verificando la precisione delle cuciture e l'aderenza alle specifiche tecniche. Sarai responsabile di individuare eventuali difetti o imperfezioni; di segnalare tempestivamente le problematiche riscontrate; di applicare le etichette a fondo manica e di effettuare imbastitura tramite cucitura a mano.

Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una grande attenzione ai dettagli, proattività, affidabilità e buona capacità di lavorare in team.

La risorsa sarà inserita con un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 08:00-12:00 e dalle 13:00-17:00

Zona di lavoro: Gissi (CH)

Responsabilità:

ADDETTO/A AL COLLAUDO SETTORE TESSILE



Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).