Per azienda di servizi termoidraulici ricerchiamo un/a centralinista part time di mattina che si occupi delle seguenti mansioni:
- ricezione chiamate in entrata da parte di clienti per richieste di manutenzioni, guasti, ecc
- effettuare chiamate verso clienti per organizzare le manutenzioni ordinarie
- inserire le richieste sul database aziendale per organizzare il lavoro dei tecnici
E' preferibile aver già lavorato in posizioni analoghe di segreteria/ufficio commerciale/marketing.
Ricerchiamo una persona con ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving.
L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì.
Viene offerto iniziale contratto di alcune settimane come prova, con prospettiva di proroga e stabilizzazione.
Esperienze lavorative:
centralinista telefonico/centralinista telefonica - 12 mesi
Operatore Telemarketing - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B