Azienda leader nella produzione e commercializzazione di gas industriali, con sede a Cortenuova (BG), è alla ricerca di un/una professionista da inserire nel proprio team come addetto/a al Back Office Logistico.
Requisiti della risorsa:
- Competenze maturate nella gestione della logistica;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e preferibile conoscenza di gestionali per la gestione dei rifiuti;
- Ottime doti relazionali, di ascolto, di comunicazione e di mediazione;
- Minima esperienza pregressa nel ruolo di Back Office;
- Disponibilità oraria full time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.30-13.00 e 14.00-17.30;
- Diploma di Scuola Superiore o Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia (o affini).
Ti occuperai delle seguenti attività:
- Apertura e gestione delle notifiche Italia - Estero;
- Organizzazione logistica del trasporto rifiuti;
- Gestione ISO 14001 e 9001;
- Verifica dei fornitori, delle attività di trasporto e degli impianti finali (smaltitori);
- Scouting di nuovi fornitori (smaltitori e trasportatori), individuazione di impianti finali di smaltimento sia in Italia che in Europa;
- Emissione di offerte inerenti gli ordini ai fornitori;
- Redazione di fatture;
- Aggiornamento costante sulla normativa di settore, in particolare per le spedizioni all'estero.
La retribuzione sarà definita in seguito ai colloqui.
Se sei una persona dinamica, con una forte passione per la logistica e hai le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Magazzino - Controllo merci (entrate/uscite)
Magazzino - Codifica codici merci
Magazzino - Gestione flussi magazzino
Magazzino - Procedure di organizzazione logistica
Magazzino - Picking
Magazzino - Uso palmare
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B