Selezioniamo un/una addetto/a al Back-Office Commerciale da inserire presso un'azienda del settore legno-arredo di Mansuè, in provincia di Treviso. La figura ricercata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, supportando le attività commerciali e garantendo un'efficace gestione delle operazioni di back office.
La persona selezionata si occuperà principalmente di inserire e gestire gli ordini, fornendo un'assistenza post-vendita di qualità e mantenendo un costante contatto con i clienti. Sarà inoltre coinvolta nella vendita diretta in showroom, offrendo un servizio di consulenza e supporto ai clienti.
I requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore back office commerciale
- Capacità di inserimento e gestione ordini
- Competenze nell'assistenza post-vendita
- Ottime capacità di comunicazione e relazione con i clienti
- Capacità di vendita diretta in showroom
La conoscenza della lingua francese verrà considerata un plus.
Si richiede la disponibilità a lavorare full-time, dal lunedì al sabato mattina.
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,