OPPORTUNITA'
Cerchi un ruolo ibrido tra il mondo impiegatizio e il mondo della produzione? Ti piacerebbe vivere un'esperienza che ti permetta di conoscere diversi settori? Abbiamo l'opportunità che fa per te.
Per azienda cliente del pordenonese specializzata nella finitura personalizzata di diverse superfici e materiali, stiamo cercando una figura impiegatizia che funga da collegamento tra il reparto produttivo e gli uffici. Questa persona svolgerà attività di coordinamento della programmazione settimanale, gestione delle commesse e del magazzino, oltre che monitorare tempi e metodi delle attività produttive. L'orario di lavoro è a giornata, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00-12.00 / 13.30-17.30.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
- Coordinare la programmazione settimanale delle lavorazioni in collaborazione con il reparto commerciale e il reparto tecnico
- Analizzare i fabbisogni produttivi e verificare le giacenze periodiche di magazzino
- Organizzare il personale e verificare la presenza delle attrezzature necessarie alla produzione
- Gestire le distinte di produzione e le relative commesse
- Monitorare lo stato di avanzamento delle linee di produzione, analizzare tempi e metodi e gestire eventuali ritardi sulle tempistiche programmate
COMPETENZE
Per questa mansione sono richiesti:
- Diploma
- Esperienza nel ruolo
- Ottime capacità analitiche e relazionali
- Autonomia e dinamicità.
Esperienze lavorative:
Addetto alla pianificazione della produzione (m/f) - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B