Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona:
Addetto Supporto Amministrativo gare e appalti
Assicura il supporto amministrativo ai responsabili interni alla P.A. in relazione alle procedure di programmazione degli interventi, di gare e appalti pubblici, dalla definizione dei documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti, in base alle normative vigenti. Effettua la registrazione di ogni movimento contabile relativamente allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, osservando gli obblighi di legge in materia civilistica – amministrativa – fiscale, nonché tutti gli adempimenti e le comunicazioni previste dal codice degli appalti. La figura svolge lavori che comportano una specifica ed adeguata capacità professionale acquisita mediante approfondita preparazione teorica e tecnico–pratica comunque conseguita.
Competenze:
Essere in grado di fornire il supporto amministrativo ai responsabili di Procedimenti di gare e appalti pubblici
Essere in grado di gestire l’implementazione e le prestazioni di una base dati
Essere in grado di effettuare l’archiviazione informatica di documenti
Requisiti richiesti
- Esperienza maturata in posizioni di lavoro corrispondenti;
- Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in Giurisprudenza
Orario di lavoro: 38 ore settimanali
Sede di lavoro: Roma
Contratto: Contratto in somministrazione per sostituzione a Tempo Determinato.
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Legale - Gestione gare d'appalto, livello Buono
Legale - Diritto amministrativo, livello Buono
Legale - Diritto commerciale, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B