Addetto sopralluoghi per la sicurezza

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Data fine lavoro
  • Settore
    STUDI PROFESSIONALI
  • Località
    Pontedera, Pisa
  • Data inizio
  • Job reference
    0300-3848
  • Riferimento esterno
    ADDETTOSOPRALLUOGHIPERLASICUREZZA-0300-3848

Per azienda di servizi che si occupa di controlli sulla sicurezza in uffici pubblici ricerchiamo un addetto ai sopralluoghi.
La persona dovrà occuparsi dei sopralluoghi in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro all'interno di uffici pubblici della provincia di Pisa e Lucca, recandosi col proprio mezzo ogni giorno, secondo un calendario ed un itinerario stabilito, nei suddetti luoghi.
Al lavoratore sarà rimborsata la benzina e riceverà una formazione iniziale per eseguire al meglio il sopralluogo e compilare la modulistica necessaria.
Si richiede diploma di scuola superiore, patente B e disponibilità di auto propria.
Non è richiesto un titolo o esperienza specifica, quindi saranno valutate persone con orientamento alla qualità, al cliente, precise, organizzate e con ottime doti di analisi.
Inserimento a tempo determinato prorogabile, 4° livello CCNL Commercio (14 mensilità).
Inserimento immediato.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Altro - Soddisfazione del Cliente

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Livello contratto: 04 LIVELLO 4

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).