Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio un impiegato che si occuperà della gestione del contatto clienti via telefono.
La persona inserita avrà le seguenti responsabilità:
- chiamata attiva ai clienti per la proposta di servizi di assistenza in linea con le esigenze del cliente;
- gestione del database clienti da piattaforme multiple, elaborazione di report per la proprietà;
- fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali interfacciandosi con i colleghi dei diversi reparti e assegnando le attività;
- gestione di eventuali reclami e azioni per la soluzione dei problemi.
Si richiede esperienza pregressa nella gestione del rapporto con i clienti maturata presso call center e/o ruoli di customer service/servizio clienti.
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, il forte senso di responsabilità e il team working.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di somministrazione finalizzato a inserimento stabile e diretto in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 08:00-13:00/15:30-18:30
Disponibilità oraria: Full Time