Addetto servizio clienti

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Sassari, Sassari
  • Data inizio
  • Job reference
    0580-3109
  • Riferimento esterno
    ADDETTOSERVIZIOCLIENTI-0580-3109

Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio un impiegato che si occuperà della gestione del contatto clienti via telefono.
La persona inserita avrà le seguenti responsabilità:
- chiamata attiva ai clienti per la proposta di servizi di assistenza in linea con le esigenze del cliente;
- gestione del database clienti da piattaforme multiple, elaborazione di report per la proprietà;
- fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali interfacciandosi con i colleghi dei diversi reparti e assegnando le attività;
- gestione di eventuali reclami e azioni per la soluzione dei problemi.

Si richiede esperienza pregressa nella gestione del rapporto con i clienti maturata presso call center e/o ruoli di customer service/servizio clienti.
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, il forte senso di responsabilità e il team working.

Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di somministrazione finalizzato a inserimento stabile e diretto in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 08:00-13:00/15:30-18:30



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).