Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio un impiegato che si occuperà della gestione del contatto clienti via telefono.
La persona inserita avrà le seguenti responsabilità:
- chiamata attiva ai clienti per la proposta di servizi di assistenza in linea con le esigenze del cliente;
- gestione del database clienti da piattaforme multiple, elaborazione di report per la proprietà;
- fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali interfacciandosi con i colleghi dei diversi reparti e assegnando le attività;
- gestione di eventuali reclami e azioni per la soluzione dei problemi.
E' necessario il possesso del diploma e si richiede esperienza pregressa nella gestione del rapporto con i clienti (maturata presso call center e/o ruoli di customer service/servizio clienti) e nell'utilizzo di CRM.
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, il forte senso di responsabilità e il team working.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di somministrazione finalizzato a inserimento stabile e diretto in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 08:00-13:00/15:30-18:30
Luogo di lavoro: Sassari
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale
CRM Consultant
Dipendente settore post-vendita (m/f)
Operatore customer care telefonico (m/f)
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
operatore di call center/operatrice di call center
Order Entry / Impiegato Customer Service
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono
Altro - Analisi dei Clienti, livello Buono
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono
Altro - Marketing CRM, livello Buono
Information Technology Altro - Social CRM, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time