Stiamo cercando un ADDETTO QA COMPLIANCE SPECIALIST per un'importante azienda del settore farmaceutico con sede a Pomezia, in provincia di Roma.
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza in mansioni analoghe e una laurea in materie scientifiche.
Inoltre, è fondamentale possedere una buona conoscenza dell'inglese e delle GMP applicabili all'industria farmaceutica.
Il contratto offerto potrà essere a tempo determinato (sostituzione maternità).
La retribuzione prevista per questa posizione sarà in linea con il livello D o C (a seconda dell'effettiva esperienza nella mansione) del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore chimico farmaceutico.
Responsabilità:
Le responsabilità del candidato includono:
- la preparazione e l'aggiornamento delle SOP relative a Deviazioni, Capa, Change, Batch Record e Reclami
- sarà responsabile della gestione delle Non Conformità (Deviazioni) nel rispetto delle procedure vigenti e delle time-line, della definizione dei CAPA in collaborazione con i reparti coinvolti e del follow up del CAPA System. - - sarà coinvolto nella gestione dei reclami ricevuti dal titolare AIC, investigando l'evento notificato in collaborazione con i reparti di supporto e garantendo il rispetto delle time line definite
-sarà responsabile dell'attività di Change Control, compilando la documentazione e definendo l'attività in collaborazione con i diversi Responsabili, verificando scheduling, tempi di implementazione e follow up in accordo alle procedure vigenti
- sarà responsabile del controllo della documentazione di ciascun lotto prodotto, verificandone la conformità alle Procedure Interne e alle GMP, archiviando la documentazione e i controcampioni relativi.
Titolo di studio:
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Contratto a tempo determinato (sostituzione maternità)