Adecco Italia Spa ricerca per grande e solido Gruppo di lavorazione Lamiera e Packaging situato a Casalecchio di Reno (BO):
ADDETTO PIANIFICAZIONE ORDINI DI PRODUZIONE – SETTORE LITOGRAFICO
Il profilo ricercato ha conseguito preferibilmente una formazione ad indirizzo Ingegneristico Gestionale, Informatico o Meccanico ed ha una comprovato esperienza di 2/3 anni nel processo produttivo.
Verrà inserito all'interno di un team di due persone e rispondendo direttamente al Programmatore di produzione si occuperà di gestire con autonomia e proattività la fase di composizione degli ordini litografici.
La figura si occuperà nello specifico della:
• Realizzazione degli ordini litografici nel rispetto dei vincoli (impegno BSE, colori, verniciature, tecnici di produzione) e dei tempi stabiliti e garantendo l'efficienza del processo di personalizzazione del prodotto
• Segnalare ai commerciali eventuali problemi nella stampa litografica in relazione alle quantità limitate degli ordini proponendo eventuali possibili articoli che possano essere stampati in abbinamento
• Massima attenzione all'ottimizzazione della Materia prima (BSE) nell'impegno del materiale per l'ordine litografico
• Analisi dei fabbisogni del preverniciato
• Rispetto e manutenzione delle regole di composizione dei disegni per GFN e VNG
• Controllo delle anagrafiche create dai commerciali in GFN
• Rettifica sulle quantità dichiarate a fine ordine
• Preparazione liste per le singole macchine
Si richiede:
• buona dimestichezza pacchetto office
• Utilizzo Excel
• Utilizzo ERP (idealmente AX)
Orari di lavoro centrale
Tempo indeterminato diretto con l'azienda con RAL da valutare in base all'esperienza
Disponibilità oraria: Full Time