Addetto Help Desk Tecnico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Noceto, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0098-3893
  • Riferimento esterno
    ADDETTOHELPDESKTECNICO-0098-3893

Per azienda, sita a Noceto, ricerchiamo Operatore Help Desk di I livello.
Mansioni principali:
• Assistenza clienti
• Gestione chiamate in entrata
• Supporto al cliente

Requisiti fondamentali:
• Essere Automuniti
• Diploma
• Disponibilità ai turni dal lunedì alla domenica
• Predisposizione a lavorare in team
• Ottima capacità di problem solving
• Ottime capacità comunicative
NON è richiesta pregressa esperienza nel ruolo.
Ricerchiamo persone dinamiche, con senso pratico e spirito di iniziativa.

Si offre contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di alternare lavoro in sede e in smart working

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Browser per Internet - Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express

Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte

CCNL: Metalmeccanici industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).