Addetto customer service/inside sales - conoscenza inglese e sap

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Inside Sales
  • Località
    Pero, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0275-5541
  • Riferimento esterno
    ADDETTOCUSTOMERSERVICE/INSIDESALES-CONOSCENZAINGLESEESAP-0275-5541

Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una impiegato/a customer service.

La risorsa si occuperà dell'elaborazione degli ordini clienti, collaborando coi seguenti reparti: produzione, distribuzione, vendita (per cui stilerà degli appositi report), e marketing; oltretutto manterrà relazioni con i clienti, col team di vendita, col team di pianificazione e con il personale del magazzino.

Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Conoscenza del gestionale SAP;
- Ottime competenze informatiche;
- Professionalità (telefonica e di presenza) e capacità comunicative, nonché di relazione, con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione;

Completano il profilo:
Abilità nel lavorare sia all'interno di un team che individualmente; forte pro attività, entusiasmo e attenzione al cliente; tenacia nel perseguire gli obiettivi.

Durata del lavoro: 12 mesi con scopo assunzione
Luogo di lavoro: Pero
Orario di lavoro: full – time
Retribuzione: IV livello commercio


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).