Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una impiegato/a customer service.
La risorsa si occuperà dell'elaborazione degli ordini clienti, collaborando coi seguenti reparti: produzione, distribuzione, vendita (per cui stilerà degli appositi report), e marketing; oltretutto manterrà relazioni con i clienti, col team di vendita, col team di pianificazione e con il personale del magazzino.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua Inglese;
- Conoscenza del gestionale SAP;
- Ottime competenze informatiche;
- Professionalità (telefonica e di presenza) e capacità comunicative, nonché di relazione, con le persone a tutti i livelli dell'organizzazione;
Completano il profilo:
Abilità nel lavorare sia all'interno di un team che individualmente; forte pro attività, entusiasmo e attenzione al cliente; tenacia nel perseguire gli obiettivi.
Durata del lavoro: 12 mesi con scopo assunzione
Luogo di lavoro: Pero
Orario di lavoro: full – time
Retribuzione: IV livello commercio
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B