Sei un professionista del customer service con una fluente padronanza dell'inglese e del francese? Hai esperienza nel settore e sei alla ricerca di una nuova sfida? Abbiamo un'opportunità per te!
Stiamo cercando un Addetto Customer Service con inglese e francese fluenti per un contratto che inizierà a maggio 2025 a Chieti.
Responsabilità:
I requisiti per candidarsi a questa posizione includono un'eccellente conoscenza dell'inglese e del francese, esperienza nel customer service, predisposizione al lavoro di squadra. La conoscenza del tedesco è considerata un plus, ma non indispensabile.
Il candidato selezionato si occuperà di attività come l'introduzione di CMS e la gestione delle bolle doganali. È richiesta la disponibilità full time dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero.
Se pensi di avere le competenze e l'esperienza necessarie per questa posizione e sei automunito/a, inviaci la tua candidatura. Unisciti al nostro team e preparati a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Contact Center - Customer satisfaction
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time