ecco Italia S.p.A., Logistica Business, ricerca per Multinazionale, leader nel settore della logistica, un/a Addetto/a al Customer Service appartenente alle Categorie Protette L 68/99.
La figura si occuperà di:
- relazione con il cliente per risolvere eventuali criticità relative ai trasporti in modo da assicurare la corretta evasione degli ordini
- interfacciarsi con il magazzino e con le figure più operative per fornire supporto nel controllo di documenti, bolle, e DDT.
- Gestire il rapporto diretto con il cliente;
- Monitorare la gestione operativa dei flussi logistici e le attività inerenti alla gestione dell’ordine;
- Elaborare periodicamente report;
- Gestire problematiche relative alle spedizioni.
Requisiti:
- Diploma
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Ha maturato esperienza preferibilmente nell'area della Logistica/Supply Chain/Trasporti svolgendo la mansione richiesta;
Completano il profilo: Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress.
Orario: FULL TIME
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
Database - Oracle
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini
Disponibilità oraria: Full Time