Vuoi fare una esperienza dinamica e stimolante nell’ambito delle telecomunicazioni?
Digital & Technologies, divisione specializzata di Adecco, ricerca per società di consulenza e soluzioni IT diverse figure di Help Desk a supporto del cliente di riferimento in ambito telecomunicazioni:
Attività:
• Gestione ticket
• Gestione utenti e risoluzione problematiche
• Supporto tecnico e commerciale
• Supporto IT per utilizzo applicazioni
Requisiti:
• Diploma di maturità
• Ottima capacità di problem solving
• Propensione al supporto e all’assistenza tecnica
• Buone capacità di ascolto e comunicazione
Disponibilità immediata per partecipare all’iter di selezione, e ad iniziare il contratto dai primi di giugno. E’ prevista una formazione iniziale regolarmente pagata.
Offerta:
• Contratto di somministrazione a tempo determinato di 2 mesi, CCNL Telecomunicazioni, livello 3.
• Orario: part time, 4 ore al giorno su turni tra le 9:00 e le 21:00 dal lunedì al sabato; domenica e festivi tra le 11:00 e le 21:00. 5 giorni di lavoro su 7.
• Sede di lavoro: Bari
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte