Addetto Costumer Care - Milano

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    3125-4679
  • Riferimento esterno
    ADDETTOCOSTUMERCARE-MILANO-3125-4679

Stiamo cercando 3 risorse da inserire presso un'azienda leader a livello globale nel settore dell'intrattenimento a Milano. La professione ricercata è quella di addetto customer care.

Le principali responsabilità del candidato saranno la creazione e la stampa dei biglietti, la preparazione della spedizione dei biglietti, l'attività di customer care e la ricezione dei reclami tramite chat.

Il contratto offerto è a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga. La tipologia di contratto è full time, con un orario di lavoro dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.

Per candidarsi a questa posizione, sono richiesti profili smart, con buone capacità di problem solving e di relazione con gli utenti.

CCNL previsto è il VI Commercio.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: VI

Livello contratto: Commercio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).