Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica e attività di back office.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante da remoto dal 25/02/25 al 21/03/25. Rimborso: 3,50€/h (necessario frequentare almeno l’80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata) + bonus fedeltà di 10€ lordi per ogni giorno di corso frequentato (necessario frequentare l'85% della formazione).
Requisiti:
1. Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (MIN. 3 ANNI)
2. idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione)
3. Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
4. Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico.
Rappresenta un plus la conoscenza pregressa dei seguenti argomenti :
• Cosa sia un server;
• Quali siano i principali sistemi di sicurezza delle reti ( firewall, switch….);
• Quali servizi può ospitare un server (web server, database).
Si offre 1 mese di prova e successivamente un contratto di somministrazione della durata di 5 mesi con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Monte ore d’inserimento: dalle 24 alle 34 ore settimanali su 4 giorni
Orario attività su turni 06:00 - 24:00
Smart Working: possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento in sede e il raggiungimento di adeguata autonomia.
Retribuzione lorda mensile full-time (40h): Lazio - C2 (CCNL Servizi Ausiliari) 1250,40€ (da riproporzionare in base alla quota di part-time)
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 2 Livello 2