Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca una risorsa per attività di back office
Principali attività:
• Gestione back-office dei contratti elettrici e gas (con download da appositi portali, inserimento a sistema, monitoraggio avvio fornitura)
• Fatturazione elettronica/fatturazione standard
• Aggiornamenti e verifica partitari dei Clienti finali
• Customer care inbound
• Inserimento e monitoraggio lavori energetici
Responsabilità:
Requisiti richiesti:
• Diploma e/o Laurea;
• Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc e del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Costituirà titolo preferenziale aver lavorato nel settore energetico
Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di un anno.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
L'attività si svolgerà in presenza presso la sede dell'azienda
Luogo di lavoro: Assago (MI), raggiungibile con i mezzi
Esperienze lavorative:
Back office ufficio fidi - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Contact Center - Attività di back office call center, livello Buono
Banca - Gestione/Analisi Fidi, livello Buono
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Buono
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Osservazioni: si offre contratto di somministrazione della durata di 12 mesi