Adecco Italia Spa, cerca per azienda Italiana filiale di una multinazionale nel settore della DIAGNOSTICA IN VITRO/MEDICAL DEVICE un/a:
ADDETTO AMMINISTRAZIONE ORDINI
La Risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell'ufficio,
si occuperà di:
- Inserimento anagrafiche clienti
- Ricezione ed inserimento degli Ordini Clienti Ricevuti (Privati e Pubblici)
- Gestione Ordini web
- Inserimento note credito/note debito/resi merce
- Supporto ai clienti in fase Post Vendita
- Interazione con le agenzie di vendita
- Monitoraggio fatture trasmesse allo SDI (Privati e Pubblici)
- Gestione dei Contratti degli enti pubblici (aggiudicazione/delibere) e dei privati
- Archiviazione elettronica della documentazione contrattuale
- Reportistica interna
Requisiti:
Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in Aziende strutturate e modernamente organizzate nel settore delle vendite e dell'assistenza al cliente.
Multitasking, organizzata, capace di lavorare sia in autonomia sia in team. Metodica, precisa, con forte senso di responsabilità e proattiva.
- Costituisce requisito fondamentale la conoscenza di SAP, oltre ad un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare).
- Gradita conoscenza della lingua inglese.
- Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cornaredo, (Mi)
Disponibilità oraria: Full Time *Non è previsto Smart Working*
Patente: B, automunito
Disponibilità oraria: Full Time