Addetto alle gestione clienti - Categorie protette (L. 68/99)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Milano, Mi
  • Data inizio
  • Job reference
    2F8B0B62-950B-4BAC-BFDF-99B44F32BFA0
  • Riferimento esterno
    JN-092024-5716

Profilo

Il team Explora della società Adecco Italia spa, per una scale-up fintech di stampo francese, cerca una risorsa da inserire come CUSTOMER SUCCES (L. 68/99).




Responsabilità

La risorsa che ricerchiamo verrà introdotta all’interno di un team di risorse, la cui mansione consiste nel dare supporto ai clienti in diversi momenti, come: acquisizione software e formazione sui tool con una gestione attiva di un portafoglio cliente dedicato, supporto ed assistenza durante il processo di utilizzo dei tool e migrazione dei dati, tramite telefono, mail o chat.




Skill e Professionalità

La risorsa che ricerchiamo dovrà appartenere alle categorie protette (L. 68/99) ed essere iscritto alle liste di Collocamento Mirato.

Si richiede un percorso di Laurea in Economia ed una conoscenza del PC e del Pacchetto Office, con focus su Excel. La conoscenza di programmi web di comunicazione, come Python verrà considerato un plus. Verrà valutata invece la conoscenza della lingua inglese in fase di colloquio.

Lo sviluppo di relazioni interne ed esterne, con la prospettiva di fidelizzare clienti nuovi e mantenere quelli già all’interno del portafoglio clienti, oltre all’apportare il proprio know-how ed idee, per migliorare le prestazioni del team, verrà valutata in fase di selezione.

Non dovrà mancare il rigore, l’organizzazione e l’entusiasmo, che andranno a completare, con buone capacità relazionali, le caratteristiche ricercate nella figura.




Informazioni Aggiuntive

INSERIMENTO:

E’ previsto un inserimento diretto in azienda con contratto indeterminato.

CCNL di riferimento: Commercio

Benefit: smart working, ticket restaurant, partecipazione al piano di walfare aziendale ed assicurazione sanitaria.


ORARIO DI LAVORO:

Da lunedì a venerdì con orario 09:00 – 18:00. E’ prevista una giornata di smart working a settimana.


LUOGO DI LAVORO:

Milano (Zona Cordusio – San Babila)




Contatti

Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email daniela.dellorto@adecco.it




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).