Addetto all'assistenza clienti - Lecce

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Lecce, Lecce
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-453
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALL'ASSISTENZACLIENTI-LECCE-1357-453

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti nel settore telefonia.

Responsabilità:

È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 10/03/2025 al 31/03/2025 con modalità mista: virtuale dal 10 al 21 marzo / in presenza dal 24 marzo al 31 marzo.

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali

Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
Sede di lavoro: Lecce



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).