Addetto all'accettazione autoconcessionaria

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Torino, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1138-947
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALL'ACCETTAZIONEAUTOCONCESSIONARIA-1138-947

Sei appassionato del settore automotive e hai esperienza nella gestione del cliente? Sei una persona autonoma, orientata alla soddisfazione del cliente e hai buone competenze relazionali e di team working? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale a Torino?



Stiamo cercando un Accettatore per un'azienda nel settore automotive con sede a Torino. La figura ricercata sarà responsabile della gestione del cliente in fase di accettazione e riconsegna veicolo, della raccolta e verifica della documentazione dei mezzi in entrata, della creazione e gestione dei preventivi e dell'individuazione e vendita di prodotti per la manutenzione specifica dell'auto.

Responsabilità:

Requisiti per il candidato:

- Esperienza pregressa in analoga mansione

- Buon livello di autonomia

- Orientamento alla soddisfazione del cliente

- Buone competenze relazionali e di team working

- Spiccate attitudini relazionali e commerciali



Se sei interessato a questa opportunità e corrispondi ai requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae. Sarà nostra cura valutare la tua candidatura e contattarti per un colloquio conoscitivo.



Ti aspettiamo per far parte di un team appassionato e dinamico nel settore automotive a Torino!



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).