addetto alla contabilità generale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto alla contabilità generale
  • Località
    Ardea, Roma
  • Data inizio
  • Job reference
    0346-3143
  • Riferimento esterno
    ADDETTOALLACONTABILITÀGENERALE-0346-3143

Possiedi il diploma e hai maturato esperienza in contabilità generale? Candidati!
Siamo alla ricerca di un addetto alla contabilità generale per azienda di produzione alimentare di Ardea.
Si richiede disponibilità a lavorare full time dal lunedì al venerdì su orario spezzato 8.30-13.00 e 14.30-18.00.
Si propone un contratto a tempo determinato diretto con l'azienda cliente con prospettiva futura.
Si richiede disponibilità di inserimento immediata.
Luogo di lavoro: Ardea

Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore preferibilmente indirizzo ragioneria.
- Pregressa esperienza in contabilità generale all'interno di contesti aziendali e/o studi professionali

Responsabilità:

La risorsa si occuperà di eseguire in autonomia la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. In particolar modo, svolgerà le seguenti attività: tenuta della prima nota di cassa; partita doppia; riconciliazioni bancarie; ciclo attivo e passivo, predisposizione dei dati per la stesura del bilancio, liquidazione IVA. Inoltre, si occuperà della gestione intrastat.



Esperienze lavorative:
addetto alla contabilità generale - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).