Per prestigiosa struttura extralusso sita a Portofino, stiamo cercando un Addetto al parcheggio / Servizi per gli ospiti per la prossima stagione per unirsi al team di Front Office.
Il candidato ideale è appassionato di ospitalità e a suo agio con le sfide. È disposto a offrire esperienze autentiche e di lusso, dimostrando cura, fiducia, curiosità e senso di comunità.
Riporta al Responsabile del Front Office.
Requisiti:
Fluente in inglese e italiano; una terza lingua preferita.
Precedente esperienza lavorativa nella stessa posizione in hotel a 5 stelle.
Conoscenza di software di gestione alberghiera come Infor HMS o altri, suite Microsoft.
Passione per il servizio e ambizione di crescere professionalmente.
Altri requisiti:
Comunicazione scritta e verbale efficace e puntuale per aggiornare i colleghi e il dipartimento.
Dimostra la capacità di lavorare con successo in gruppo, mostrando rispetto e disponibilità a condividere informazioni e competenze. È disposto a svilupparsi continuamente.
Deve essere preciso e attento in tutte le mansioni e controlli effettuati. Dimostra un senso di urgenza e si assume la responsabilità dei propri compiti e responsabilità.
Affronta più compiti e modifica comportamenti/priorità in base ai cambiamenti che si verificano e rimane calmo in situazioni di pressione.
Responsabilità:
Principali mansioni e responsabilità:
Gestire tutte le operazioni del parcheggio (accogliere gli ospiti e accompagnarli alla reception; guidare e parcheggiare auto e navette, gestire arrivi e partenze) secondo le politiche, le procedure e il codice di condotta dell'azienda
Coordinarsi con la reception e il concierge.
Assistere con tutte le richieste degli ospiti.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: turismo
Livello contratto: 4
Patente: A, B
Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,