Addetto ai Servizi Stampa (ciclo continuo)

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Stampatore Industriale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Bosnasco, Pavia
  • Data inizio
  • Job reference
    0176-2757
  • Riferimento esterno
    ADDETTOAISERVIZISTAMPA(CICLOCONTINUO)-0176-2757

Hai esperienza come addetto allo stampaggio? Sei disponibile a lavorare su ciclo continuo?
Abbiamo l'opportunità che fa per te.

Per azienda del settore gomma plastica in provincia di Pavia, siamo alla ricerca di un Operatore da inserire nel reparto Stampa e che sia responsabile delle attività di stampaggio.
In particolare la risorsa sarà responsabile di effettuare la consegna tempestiva alle macchine di inchiostri e maniche montate secondo indicazioni del responsabile

Responsabilità:

Le risorse verranno inserite in un team di operatori esperti nello stampaggio di materie plastiche e imballaggi flessibili, in particolare per il settore alimentare.
L’operatore servizi stampa esegue tutte le operazioni atte a fornire gli approvvigionamenti necessari alla produzione.
In particolare si occupa di:

• Preparare le maniche di stampa applicando le lastre corrette secondo la sequenza degli ordini pianificata;
• Preparare gli inchiostri nella cucina colori secondo la sequenza degli ordini pianificata e seguendo la ricetta sul gestionale;
• Predisporre maniche di stampa e latte di colore a bordo macchina, secondo la sequenza di ordini pianificata;
• Effettuare le operazioni di pulitura delle parti meccaniche di stampa e delle lastre utilizzate;
• Ritirare le maniche utilizzate, occupandosi della pulizia delle aree comuni del reparto stampa, montaggio e inchiostri, provvedendo a mantenere ordine in tutte le aree di lavoro;
• Preparare i bidoni rifiuti speciali secondo le normative per il prelievo dall’ente autorizzato;
• Effettuare la chiusura degli ordini su SAP, in coordinamento con il Responsabile pianificazione stampa.


Per tale posizione sono fondamentali i seguenti requisiti:

- avere epserienza pregressa in contesti di produzione, non per forza sulla stampa;
- disponibilità a lavorare sul ciclo continuo.

L'attività lavorativa è organizzata su turni a ciclo continuo così organizzati: due mattini (6,00-14,00), due pomeriggi (14,00-22,00), due notti (22,00-6,00), due riposi.

Luogo di lavoro: Bosnasco (PV)
Tipologia contrattuale: inizio a tempo determinato, volto a stabilizzazione
CCNL: gomma plastica



Titolo di studio:
Licenza Media

Lingue conosciute:
Inglese
Italiano

Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione
Stampaggio - Stampaggio a caldo
Stampaggio - Stampaggio a freddo
Stampaggio - Stampaggio materie plastiche
Strumenti e utensili - Utilizzo presse manuali

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: Gomma plastica industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).