Adecco Italia Spa, per nota azienda cliente operante nel settore energia, ricerca e seleziona:
Addetto Agency Care
L'Addetto/a Agency Care garantisce la corretta e puntuale interfaccia con la rete di vendita indiretta e gli Area manager, con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami)
• Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione negli SLA indicati
• Interagire con gli Area Manager fornendo assistenza pre e post-vendita
• Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita
Requisiti
• Diploma
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center). La provenienza dal settore energetico è considerata un plus
• Buona conoscenza degli strumenti di customer management
• Gradita la conoscenza di SalesForce
• Ottime capacità relazionali e di gestione dello stress
• Approccio commerciale e orientato al problem solving
• Completano il profilo precisione, attenzione e attitudine al lavoro in team
Altre informazioni
Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Sede: Genova centro.
Full time da lunedì a venerdì.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,