Adecco Italia S.p.A. Filiale Hubsite Milano Contact Center cerca per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario, le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito ad iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione con orario 9/15.30 presso la sede dell'azienda dal 6 giugno al 27 giugno 2025 ( previsto tkt di 5 euro a presenza effettiva + 4 euro/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum).
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi + proroghe con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì + il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti), il lavoro si svolgerà in presenza.
Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni senza notte
Osservazioni: Il contratto iniziale sarà di 3 mesi con possibilità di proroghe successive.