Adecco Italia S.p.A. seleziona per società di outsourcing addetti/e alla segreteria virtuale/back office per importante ateneo universitario.
Le risorse si occuperanno di assistenza agli studenti in merito a iscrizione, frequenza corsi, piano di studi, gestione esami, area riservata dell'ateneo.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- preferibile esperienza pregressa su attività di Contact Center inbound-back office/segreteria
- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi
- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet, della posta elettronica e sistemi di messaging
- diploma
- ottime capacità relazionali e orientamento all'utente e al problem solving
Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione presso la sede dell'azienda dal 21 agosto al 2 settembre.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di proroghe, con orario di lavoro part time 20h settimanali in fascia oraria 8.00-19.00 da lunedì a venerdì ed eventualmente il sabato a rotazione in fascia 9.00-13.00.
Sede di lavoro: Milano, il lavoro si svolgerà inizialmente in presenza, con la successiva possibilità di svolgere alcune giornate da remoto.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte